DESCRIZIONE
Il Team Brawlers è stato fondato nel 2015 con l'obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento di Hearthstone in Italia.
Il piccolo gruppo iniziale, capitanato da RickM, ha proceduto a costruire una squadra in grado di competere con i migliori team di Hearthstone in Italia, avvicinando giovani talentuosi e conformi allo stile "Brawlers".
Il team ha raggiunto subito ottimi risultati, occupando la vetta nelle prime competizioni affrontate e concludendo il loro anno di debutto con un'altissima realizzazione.
MATCH HISTORY
Blue Wave Open Tournament
Il percorso di DMTK inizia qui, nella meravigliosa città di Francavilla al Mare.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con Powned.it e GEC, è stato un successo clamoroso. DMTK, fondata solo pochi mesi prima, ha fatto il suo ingresso in grande stile, organizzando il primo grande evento di Hearthstone in Italia.
Torneo Tesla
Non poteva concludersi meglio l'esordio al Tesla Gaming Center del neoformato team di Hearthstone targato DMTK.
Il team, trascinato da RickM, riesce a conquistare le prime tre posizioni, sfidando un'ottima concorrenza e un caldo infernale che hanno fatto da protagonisti nella bellissima sala lan di Roma.
Torneo Tesla
Nuovo torneo al Tesla, nuovamente RickM protagonista. Soltanto due mesi prima RickM usciva trionfante dal torneo organizzato presso il Tesla Gaming Center di Roma, iniziando nel migliore dei modi la sua strada nella scena competitiva di Hearthstone. Riccardo ha voluto soprenderci ancora di più, piazzando la seconda vittoria consecutiva nella accogliente sala lan romana.
Lucca Comics 2015
Nel torneo più importante affrontato dai "Brawlers" nei loro primi mesi di vita, è stato Bernardo668 a rappresentare il team DMTK.
Il giovane Davide è riuscito a farsi strada tra i numerosi concorrenti fino ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio.
Scopri di più
Amichevole Brawlers VS TES
I Brawlers, tra un torneo e l'altro, si concedono un po' di svago.
Questa amichevole, si spera la prima di una lunga serie, si basa sul principio che tutti i player italiani mirano alla stessa cosa: far crescere l'e-sport nel nostro paese;
obiettivo raggiungibile formando una comunità solida e unita.